Suso a MN: "Prima mancava intensità, ora ci alleniamo duramente. Siamo più uniti con Gattuso. Sull'Europa League..."

Suso a MN: "Prima mancava intensità, ora ci alleniamo duramente. Siamo più uniti con Gattuso. Sull'Europa League..."MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 11 dicembre 2017, 20:30Primo Piano
di Daniele Castagna
fonte da Casa Milan, Fabio Anelli

Presente a Casa Milan per la classica cena natalizia del club rossonero, Suso ha parlato così ai microfoni di MilanNews.it: "Era un periodo negativo, contavano solo i 3 punti. Con Montella ho sempre un rapporto molto buono ma anche Gattuso è ottimo, è un motivatore e parla con chiunque. Speriamo di non cambiare più modulo, quest'anno abbiamo fatto troppe formazioni ma credo che questo sia il modulo giusto. Oggi ho seguito il sorteggio ma non ci sono partite facili, speriamo di arrivare più lontano possibile. Ora dobbiamo trovare fiducia e confidenza, ma già mercoledì è già una sfida difficile e sarà dura contro l'Hellas".

La forza del gruppo: "Il mister ci sta trasmettendo molto, quello di cui avevamo bisogno. Ci serve stare uniti ed ora lo siamo molto più che prima. Ieri la prima vittoria del mister, ora continuiamo così".

Le differenze con Gattuso: "Prima mancava intensità e da tempo non ci allenavamo così, ora si può vedere anche a Milanello. Come uno si allena poi gioca, si vedrà il nostro lavoro".

Contatti con Montella: "Ho parlato con Montella pochi giorni fa ed il rapporto è magnifico. Ma anche con Gattuso c'è un ottimo rapporto, ad entrambi piace parlare molto".

Sul Ludogorets: "L'Europa League è importante per noi ed abbiamo preso una squadra più accessibile anche se non esiste nessuna formazione facile. Bisogna lavorare e fare bene".