TMW Radio - Il Barone: “Lo scorso anno qualcuno non si è comportato da professionista. Bene Montella, ma senza i giocatori non può fare più di tanto”

TMW Radio - Il Barone: “Lo scorso anno qualcuno non si è comportato da professionista. Bene Montella, ma senza i giocatori non può fare più di tanto”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 29 luglio 2016, 17:56Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Lo storico rappresentante della Curva Sud Milano Giancarlo Capelli, noto come Il Barone, è intervenuto a TMW Radio e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sull’incontro di ieri con Berlusconi: “E’ tutto l’anno che chiediamo chiarezza alla società, passano i giorni e non si sente nulla di nuovo. Il Milan non è più all’altezza di una volta. In molti si chiedevano perché la Curva Sud non si vedeva, ma in realtà è sempre presente”.

Su Montella: “Non mi piace mai giudicare prima. È un ragazzo serio e positivo, ma senza i giocatori non può fare più di tanto”.

Sui giocatori: “Alcuni giocatori non sono stati professionisti lo scorso anno. Se avessero giocato come la finale di Coppa Italia, non avremmo finito il campionato in quella posizione”.