Tra campo e business, il racconto della nona visita di Berlusconi a Milanello

Tra campo e business, il racconto della nona visita di Berlusconi a MilanelloMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com
venerdì 24 ottobre 2014, 18:09Primo Piano
di Pietro Mazzara
fonte dall'inviato a Milanello, Enrico Ferrazzi

Una visita fiume che ha sfiorato le quattro ore stabilendo il nuovo record dei summit del venerdì di Silvio Berlusconi a Milanello. Tanto è durata la nona visita del patron rossonero presso il Centro Sportivo milanista in una giornata che ha visto anche la presenza della figlia Barbara.

Arrivato in auto attorno alle 13.45, Berlusconi è entrato subito nella club house milanista dove ha incrociato la squadra e soffermandosi soprattutto con Riccardo Montolivo chiedendogli il suo stato di salute e lo stato d’avanzamento della sua guarigione. Dopo il suo canonico discorso ai giocatori, la squadra ha tributato al suo presidente un lungo applauso. Successivamente Berlusconi ha pranzato con Inzaghi ma il clou della giornata è stato un altro momento.

Presso il Centro Sportivo di Milanello erano presenti 10 manager di 10 aziende intenzionate a investire, tramite delle sponsorizzazioni, nel mondo Milan. Tra questi vi erano alcuni manager di Publitalia 80, ovvero la concessionaria pubblicitaria di Fininvest. All’incontro, oltre a Silvio Berlusconi e alla figlia Barbara ha partecipato anche Filippo Inzaghi, sempre più al centro del progetto rossonero anche per quanto riguarda l’aspetto commerciale.

Attorno alle 17.25, Barbara Berlusconi ha lasciato Milanello precedendo di circa 20 minuti l’uscita del padre avvenuta alle 17.45.