Tuttosport - Balotelli e i dubbi dei tifosi: come verrà accolto SuperMario a San Siro? Mihajlovic scommette su di lui

Tuttosport - Balotelli e i dubbi dei tifosi: come verrà accolto SuperMario a San Siro? Mihajlovic scommette su di lui
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 28 agosto 2015, 08:02Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

I tifosi del Milan si aspettavano di rivedere in maglia rossonera Zlatan Ibrahimovic e invece ecco che a Milanello è ritornato Mario Balotelli, che aveva lasciato il club di via Aldo Rossi l’estate scorsa e ora è tornato in prestito secco per un anno dal Liverpool. Non sarà facile per SuperMario far cambiare idea alla tifoseria milanista, che è infatti divisa in due fazioni: da una parte c’è chi è molto scettico sul suo ritorno al Milan, mentre dall’altra ci sono coloro che credono nella rinascita di Balotelli.

PRIMA CONVOCAZIONE - Domani sera, la squadra di Sinisa Mihajlovic scenderà in campo a San Siro contro l’Empoli e c’è grande attesa per capire come verrà accolto l’ex attaccante di Inter e City. Secondo quanto riferisce Tuttosport, nella serata di ieri la Curva Sud Milano, durante la consueta riunione settimanale, ha discusso anche del tipo di accoglienza da riservare a SuperMario che per la prima volta verrà convocato dall’allenatore milanista dopo il suo ritorno in rossonero.

MIHA CI CREDE - Il tecnico serbo si aspetta molto da lui: l’ex Samp, infatti, si gioca la credibilità all’interno dello spogliatoio in quanto è stato lui a dare il via libera definitivo al ritorno di Balotelli in rossonero. Mihajlovic ha scommesso su di lui e Mario ha intenzione di ripagare la sua fiducia, anche perché è consapevole che questa è la sua ultima chance di esplodere definitivamente e dare una svolta decisiva alla sua carriera.