Tuttosport - Biglia out, il Milan punta a sostituirlo con Badelj

Tuttosport - Biglia out, il Milan punta a sostituirlo con BadeljMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
sabato 12 agosto 2017, 10:01Primo Piano
di Matteo Calcagni

L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sull'infortunio di Lucas Biglia, costretto a circa un mese di stop per una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra.

MERCATO - Secondo il giornale piemontese, il Milan potrebbe tornare sul mercato per fronteggiare all'assenza dell'argentino, con Badelj come primo nome. Montella lo ha già allenato a Firenze e potrebbe inserirlo rapidamente, inoltre il contratto del croato scade nel 2018 e per i viola sarà l'ultima occasione per monetizzare. La Fiorentina chiede otto milioni per il giocatore, ma l'operazione potrebbe essere unita insieme a quella per Nikola Kalinic.

DOPPIO COLPO - Proprio questa doppia, eventuale, operazione potrebbe aver dilatato i tempi per il trasferimento del croato in rossonero. La punta insieme a Badelj sarebbe valutata dal Milan circa 30 milioni, con la variabile rappresentata da Paletta. Per metterlo a segno, tuttavia, il club rossonero dovrebbe mettere a segno una cessione di rilievo, come sarebbe quella eventuale di Carlos Bacca.