Tuttosport - Conti, 10 milioni separano Milan e Atalanta: si inserisce l’Inter. In settimana si chiude per Kessié

Tuttosport - Conti, 10 milioni separano Milan e Atalanta: si inserisce l’Inter. In settimana si chiude per KessiéMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 maggio 2017, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Si apre una settimana importante per il mercato del Milan. Concluso il campionato, infatti, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli potranno concentrarsi sulla prossima campagna acquisti-cessioni. Sono in programma alcuni incontri decisivi: si comincia con l’Atalanta.

AFFARE FATTO - Nei prossimi giorni, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, dovrebbe arrivare l’ufficialità di Frank Kessié, primo colpo del Milan per il centrocampo. L’accordo è totale, bisogna solo limare gli ultimi dettagli. Discorso avviato, sempre con l’Atalanta, anche per Andrea Conti, giovane esterno di grande qualità. Al momento, però, la trattativa è in una fase di stallo.

INSIDIA INTER - La distanza tra i due club, infatti, è ancora consistente: i bergamaschi chiedono almeno 25 milioni di euro, il Milan ne offre 15. Le parti potrebbero incontrarsi a metà strada, ma nelle ultime ore si è fatta avanti l’Inter, che ha inchiesto informazioni sul giocatore e sullo stato dell’operazione con i rossoneri. Su Conti, riferisce Tuttosport, resta vigile anche il Chelsea.