Tuttosport - De Jong sponsorizza van Ginkel: è il lui il prescelto per il centrocampo rossonero

Tuttosport - De Jong sponsorizza van Ginkel: è il lui il prescelto per il centrocampo rossoneroMilanNews.it
© foto di Francesca Ceciarini
mercoledì 27 agosto 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La priorità assoluta del Milan in questo momento è la prima punta: dopo la partenza di Balotelli, che è passato al Liverpool, i rossoneri sono infatti al lavoro per dare ad Inzaghi un nuovo centravanti da schierare al centro dell’attacco milanista. Il club di via Aldo Rossi però è alla ricerca anche di un centrocampista che possa dare qualità alla manovra e il nome caldo in queste ore è quello di Marco van Ginkel.

OFFERTA INVIATA - Come riporta questa mattina Tuttosport, ieri pomeriggio i rossoneri hanno inviato un’offerta ufficiale al Chelsea per il centrocampista olandese: nelle mail partita da Casa Milan, erano inserite varie soluzioni, dal prestito secco a quello con diritto di riscatto. Ora Adriano Galliani attende nelle prossime ore la risposta degli inglesi, che dopo le titubanze iniziali sembrano essersi convinti a far partire van Ginkel a titolo temporaneo.

SPONSOR - Sembra essere quindi il giovane centrocampista classe 1992 del Chelsea il prescelto per rafforza la rosa di Inzaghi in mezzo al campo. L’olandese è stato fortemente sponsorizzato dal suo connazionale Nigel de Jong: l’ex City ha infatti parlato molto bene di van Ginkel alla società rossonera, che si sarebbe quindi convinta ancora di più a puntare su di lui per rafforzare il centrocampo milanista.