Tuttosport - Donnarumma, disgelo coi tifosi ma futuro sempre incerto: in estate può essere sacrificato

Tuttosport - Donnarumma, disgelo coi tifosi ma futuro sempre incerto: in estate può essere sacrificatoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 17 febbraio 2018, 07:56Primo Piano
di Salvatore Trovato

Qua la mano. I tifosi rossoneri hanno ripreso il dialogo con Gigio Donnarumma, dopo le ultime, spinose vicissitudini. Il presente sembra prospettarsi più tranquillo, ma il futuro - scrive stamane il quotidiano Tuttosport - rimane incerto. Già, perché il Milan potrebbe davvero decidere di sacrificare il suo portierone in estate.

NIENTE CLAUSOLA - Nel contratto di Donnarumma non sono presenti clausole, dunque i vertici di via Aldo Rossi sono liberi di agire come meglio credono. Nessun vincolo, nessuna cifra stabilita: i dirigenti rossoneri hanno in mente una valutazione molto alta, che va oltre quella pensata dal suo agente, Mino Raiola. Al momento, il Milan non ha intenzione di cedere Gigio, ma in estate, soprattutto in regime di settlement agreement, un’offerta potrebbe essere presa in considerazione.

DISGELO - Tuttavia, è ancora presto per affrontare determinate questioni. Quel che è certo, è che Donnarumma potrà trascorrere con più serenità questa ultima parte di stagione, dopo il riavvicinamento con gli ultras rossoneri. Al termine del match contro il Ludogorets, infatti, Gigio è stato chiamato dai capi della Curva milanista, i quali hanno esternato la loro volontà di mettersi alle spalle quanto accaduto nei mesi scorsi. Insomma, dopo il grande freddo sono arrivati segnali importanti di disgelo. Ma il futuro...