Tuttosport - Galliani e Berlusconi pronti a cacciare Pippo, ma l’arrivo di Mister Bee lo "salva"

Tuttosport - Galliani e Berlusconi pronti a cacciare Pippo, ma l’arrivo di Mister Bee lo "salva"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 aprile 2015, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Dopo la brutta prestazione di Udine, Filippo Inzaghi, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, è stato a un passo dall’esonero. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, furiosi per lo "spettacolo" offerto al Friuli, avevano deciso di sollevare il tecnico dal suo incarico, ma alla fine, dopo una serie di colloqui telefonici tra i due, è prevalsa la decisione di non creare un’ulteriore problematica in giorni cruciali per il futuro del club.

SALVATO - Inzaghi, dunque, a meno di un clamoroso scivolone col Genoa, resterà sulla panchina del Milan fino al termine della stagione. Nel frattempo, Berlusconi concentrerà ogni energia sulla cessione del club. Insomma, l’arrivo di Bee Taechaubol, atteso oggi a Milano, ha di fatto salvato Pippo, la cui avventura in rossonero è ormai giunta al capolinea. Ancora sei partite, poi l’ex attaccante dovrà svuotare il suo armadietto a Milanello.

GARANZIE - Dicevamo di Mister Bee, pronto a sbarcare in Italia per chiudere la trattativa con la famiglia Berlusconi, il problema, però, sarà convincere Fininvest, che ritiene interlocutore più credibile la cordata cinese guidata da Richard Lee. Il broker thailandese, dunque, dovrà mostrare delle garanzie che attestino la fondatezza della proposta.