Tuttosport - Il Milan attende un'offerta dell’Arsenal per Balotelli: le alternative sono Jackson Martinez e Negredo

Tuttosport - Il Milan attende un'offerta dell’Arsenal per Balotelli: le alternative sono Jackson Martinez e Negredo
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 21 luglio 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nella giornata di ieri, sono arrivate dall’Inghilterra alcune indiscrezioni secondo cui l’Arsenal sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per strappare Mario Balotelli al Milan. Adriano Galliani, poco prima dell’inizio dell’amichevole Monza-Milan, ha però spiegato che in via Aldo Rossi non è arrivata per il momento nessuna proposta per l’attaccante rossonero, il cui futuro è stato discusso anche nel vertice di ieri sera di Arcore tra Silvio Berlusconi, la figlia Barbara, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi.

ATTESA - Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan aspetta comunque di una mossa concreta dell’Arsenal per Balotelli: il club rossonero lo valuta circa 25 milioni di euro, ma la sensazione è che se dovesse arrivare un’offerta di 22-23 milioni si potrebbe chiudere ugualmente. Nella giornata di domani, SuperMario si aggregherà al resto della squadra di Inzaghi e il nuovo tecnico milanista lo valuterà durante tutta la tournèe americana.

ALTERNATIVE - In caso di partenza di Balotelli, sempre secondo Tuttosport, sono due i nomi che circolano con maggiore insistenza: il primo è quello di Jackson Martinez, attaccante del Porto che è stato anche lodato pubblicamente qualche settimana fa da Adriano Galliani. L’altro candidato a sostituire Balotelli è invece Alvaro Negredo, attaccante del Manchester City che è gestito dalla Doyen Sport, società di investimento che ha da sempre ottimi rapporti con l’ad della parte sportiva del Milan.