Tuttosport - Il Milan è su Hector Herrera del Porto: la prossima settimana un osservatore rossonero lo visionerà contro il Liverpool

Tuttosport - Il Milan è su Hector Herrera del Porto: la prossima settimana un osservatore rossonero lo visionerà contro il LiverpoolMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2018, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo un mercato di gennaio senza acquisti, il Milan è già al lavoro per la prossima stagione: in particolare, il ds Massimiliano Mirabelli e i suoi collaboratori continuano a tenere monitorato il mercato internazionale per trovare nuove interessanti opportunità. Un nome molto intrigante potrebbe essere quello di Hector Herrera, 28enne centrocampista e capitano del Porto che ha il contratto in scadenza nel 2019.

COSTA 20 MILIONI - Secondo quanto rivela l’edizione odierna di Tuttosport, la prossima settimana, in occasione del match di Champions League contro il Liverpool, un osservatore del Milan sarà sugli spalti dello stadio Do Dragao di Oporto per visionare da vicino il giocatore messicano. Visto che il suo contratto scade tra un anno e mezzo, la sua valutazione è scesa rispetto ai 40 milioni chiesti al Napoli tra il dicembre 2016 e il gennaio 2017 e si è assestata intorno ai 20 milioni di euro.

OTTIMI RAPPORTI - Herrera, per il quale in passato anche Pep Guardiala ha usato parole molto belle (“E’ un giocatore fantastico”), può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, in particolare quello di mezzala e di schermo davanti alla difesa. Tra Porto e Milan, i rapporti sono molto buoni dopo il trasferimento di André Silva in rossonero e chissà che questo non possa favorire questa operazione.