Tuttosport - Il Milan e un calendario favorevole: i rossoneri di Montella possono dimenticare subito il ko di Genova

Tuttosport - Il Milan e un calendario favorevole: i rossoneri di Montella possono dimenticare subito il ko di Genova
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 27 ottobre 2016, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In casa rossonera, tutti sognavano di tornare per qualche ora in vetta alla Serie A dopo oltre quattro anni, ma purtroppo il Milan è uscito sconfitto dalla trasferta sul campo del Genoa. Vincenzo Montella non è però preoccupato per questo passo falso della sua squadra ed è convinto che si sia trattato solo di un incidente di percorso. Per capire se è davvero così, basta vedere come andranno le prossime partite del Milan, il quale è atteso da un calendario piuttosto favorevole.

IMPEGNI ALLA PORTATA - Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che da qui al 4 dicembre la formazione milanista dovrà affrontare il Pescara a San Siro, il Palermo al Barbera, l’Empoli in trasferta e il Crotone in casa. Sulla carta, si tratta di impegni ampiamente alla portata dei rossoneri, che dovranno cercare di raccogliere più punti possibili e restare così attaccati ai primi posti della classifica.

OSTACOLO DERBY - In mezzo a queste sfide, c’è però l’ostacolo derby, in programma il 20 novembre a San Siro: i nerazzurri non stanno attraversando un grande momento di forma, ma si sa che le stracittadine sono tutte gare a sé e quindi l’Inter rappresenta un test molto difficile per il Milan. La squadra di Montella dovrà quindi sfruttare e ottenere il massimo dalle altre quattro sfide, così da dimenticare subito il ko di Genova e dimostrare a tutti che si è trattato solo di un incidente di percorso come ha spiegato l’Aeroplanino nel post-partita.