Tuttosport - Il Milan e un mercato ancora bloccato: si attende sempre l’addio di Robinho, poi uno tra Cerci, Campbell e Ayew

Tuttosport - Il Milan e un mercato ancora bloccato: si attende sempre l’addio di Robinho, poi uno tra Cerci, Campbell e AyewMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 luglio 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Continua a non sbloccarsi il mercato in entrata del Milan, che resta ancora legato alla cessione di Robinho: il situazione del brasiliano è ancora in stand-by e nemmeno ieri sono arrivate offerte convincenti per il giocatore. Qualche giorno fa l’Olympiacos ha spedito in via Aldo Rossi una proposta ufficiale per Binho, ma la destinazione non convince l’attaccante rossonero che preferirebbe andare negli USA, in Brasile o eventualmente negli Emirati Arabi.

TUTTO BLOCCATO - Per il momento, quindi, la partenza di Robinho rimane bloccata, così come il mercato del Milan che. non appena verrà ceduto il brasiliano, si butterà su un attaccante esterno mancino in grado di giocare a destra. E’ questo l’obiettivo numero uno di mister Filippo Inzaghi, che vuole un giocatore veloce e bravo nell’uno contro uno da schierare a destra nel suo tridente. Come riporta questa mattina Tuttosport, i nomi che vengono accostati al Milan con maggiore insistenza sono sempre Cerci e Campbell: il giocatore del Torino è in cima alla lista di Inzaghi, anche se i rossoneri dovranno stare attenti alla concorrenza agguerrita del Monaco. L’attaccante dell’Arsenal, invece, viene valutato 10 milioni di euro, ma ci sarebbe anche la possibilità per il Milan di prenderlo in prestito.

NOME NUOVO - Il nome nuovo che è uscito nelle ultime ore è invece quello di Andrè Ayew, giocatore classe 1989 del Marsiglia, che ha le caratteristiche tecniche che cerca Inzaghi, essendo un attaccante mancino che gioca a destra. Il ghanese, appena ha saputo dell’interesse dei rossoneri, ha iniziato a rifiutare tutte le offerte che gli sono arrivate per aspettare un’eventuale proposta reale del Milan. Per il momento, però, Adriano Galliani non può prendere nessuno perché tutto è sempre legato alla cessione di Robinho.