Tuttosport - Il Milan ha chiesto Ljajic in prestito, ma la Roma ha detto no. La trattativa però non sarebbe chiusa

Tuttosport - Il Milan ha chiesto Ljajic in prestito, ma la Roma ha detto no. La trattativa però non sarebbe chiusaMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 18 luglio 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Con l’arrivo di Juan Manuel Iturbe alla Roma, gli spazi per Adem Ljajic nella squadra di Garcia sembrano essere diventati davvero pochi e così il Milan si è subito informato sulla situazione del giocatore serbo che potrebbe essere utile al 4-3-3 di Inzaghi. Il club rossonero è sempre alla ricerca del famoso attaccante esterno che manca alla rosa milanista e ora starebbe pensando proprio a Ljajic, che aveva già cercato lo scorso anno.

VECCHIO OBIETTIVO - Adriano Galliani, come riporta questa mattina Tuttosport, aveva infatti seguito a lungo l’attaccante serbo, ma la Fiorentina alla fine preferì cederlo alla Roma. L’ad della parte sportiva del Milan ha deciso di riprovarci questa estate, nella speranza che le cose possano andare meglio. Ma così non è stato, almeno per il momento: i rossoneri hanno infatti chiesto Ljajic in prestito con diritto di riscatto, ma la Roma ha rifiutato perché vuole monetizzare dalla sua eventuale cessione, anche per rientrare in parte del grande esborso economico che ha avuto per comprare Iturbe dal Verona.

LA ROMA RIFIUTA - Sempre secondo Tuttosport, i giallorossi chiedono almeno 16 milioni di euro, visto che un anno fa lo avevano pagato alla Fiorentina 11 milioni più 4 di bonus. Soldi questi che il Milan in questo momento non ha, anche perché sta ancora attendendo la cessione di alcuni giocatori in esubero, in primis Robinho, per il quale lunedì potrebbe essere una giornata importante visto che Galliani incontrerà la manager del brasiliano. Nonostante il rifiuto alla proposta del prestito, la Roma non ha però chiuso del tutto la porta al Milan, che potrebbe tornare più avanti all’assalto di Ljajic.