Tuttosport - Il Milan non è più lo stesso, ma il brand tira ancora: presunto interesse dal Libano

Tuttosport - Il Milan non è più lo stesso, ma il brand tira ancora: presunto interesse dal LibanoMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
domenica 1 marzo 2015, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il Milan arranca, non è più lo stesso, ha perso la sua identità. I risultati sportivi non sono più all’altezza del nome, del blasone. Le vittorie sono ormai un ricordo. Eppure, come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, il brand continua a tirare come ai bei tempi. All’orizzonte, infatti, secondo le ultime indiscrezioni, c’è un nuovo gruppo di investitori stranieri interessati all’acquisizione del club.

OFFERTA DAL LIBANO - Dopo gli interessamenti di cordate cinesi, thailandesi e arabe - scrive Tuttosport - ieri da Milano è rimbalzata la notizia dell’entrata in scena di un gruppo libanese, disposto a versare 1 miliardo di euro in tre tranche per strappare il Milan alla famiglia Berlusconi. Da Beirut, dunque, si guarda con molta attenzione alla situazione della società rossonera, sempre al centro di voci.

IN CRISI - In attesa dell’ennesima smentita da parte di Finvest, il Milan fa i conti con una crisi tecnica senza fine. La squadra continua a stazionare al centro della classifica, in attesa delle partite odierne. E in caso di successo, Palermo e Torino potrebbero scavalcare proprio i rossoneri. Ma, come detto, l’interesse nei confronti di un brand comunque forte come quello del Milan, è sempre altissimo. Per il momento, però, si tratta solo di voci.