Tuttosport - Il Milan piomba su André Gomes: scaricato dal Barça, i rossoneri osservano la situazione

Tuttosport - Il Milan piomba su André Gomes: scaricato dal Barça, i rossoneri osservano la situazioneMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 marzo 2018, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Gli uomini di mercato del Milan sono già al lavoro in vista della prossima sessione stiva. I rossoneri hanno bloccato Strinic della Samp e stanno per chiudere anche con Reina, ma non stanno guardando solo ai parametri zero. Tra gli obiettivi del club, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, c’è anche André Gomes del Barcellona.

VIA A GIUGNO - Ventiquattro anni, centrocampista poliedrico in grado di agire sia nel ruolo di mezzala che di regista davanti alla difesa, il portoghese, fischiato più volte dai tifosi al Camp Nou, è finito ai margini del progetto tecnico di Valverde. Il Barça ha speso qualcosa come 35 milioni di euro più bonus per strapparlo al Valencia, ma il suo rendimento è stato, fin qui, insufficiente.

IN POLE - I rapporti tra il Milan e Jorge Mendes, manager di André Gomes, sono ottimi, così come quelli con il Barcellona. I vertici di via Aldo Rossi, in attesa di conoscere le eventuali restrizioni imposte dall’UEFA, sta monitorando la situazione. Resta da capire se il Barça porrà come veto la cessione a titolo definitivo o meno. In caso di seconda opzione, il Milan sarebbe in pole.