Tuttosport - Il Milan resiste all'affondo del Chelsea per Romagnoli: Fininvest e cinesi d'accordo

Tuttosport - Il Milan resiste all'affondo del Chelsea per Romagnoli: Fininvest e cinesi d'accordoMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 25 agosto 2016, 10:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

Nelle ultime ore, in casa rossonera, ha tenuto banco la situazione Alessio Romagnoli, per il quale il Chelsea sembrava pronto ad offrire 35 milioni più 5 di bonus. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, sia l'attuale dirigenza che i cinesi della Sino.Europe, tramite il loro advisor Fassone, hanno deciso di respingere gli attacchi dei Blues.

LA VOLONTA' DI MONTELLA - Il tecnico rossonero, parlando con Adriano Galliani, ha fatto sapere che la cessione di Romagnoli sarebbe stata un errore, visto il suo status di titolare e perno del suo Milan. L'a.d. si è trovato d'accordo con Montella, così come la cordata cinese, la quale ha fatto presente che la cessione dell'ex giallorosso avrebbe portato un cattivo messaggio ai tifosi dal punto di vista della mancata programmazione.

SVILUPPI - Vista la volontà del Milan e la resistenza finora dimostrata, il quotidiano piemontese ritiene molto probabile che il Chelsea desista dal provare nuovamente un affondo. Il ragazzo, nonostante la malia dei Blues, ha vissuto con tranquillità questi momenti, confermando di voler restare in rossonero e diventare protagonista sia nel presente che nel futuro.