Tuttosport - Il Milan si tiene stretto Cutrone, Montella intenditore

Tuttosport - Il Milan si tiene stretto Cutrone, Montella intenditoreMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
martedì 22 agosto 2017, 10:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

L'edizione odierna di Tuttosport dedica spazio e riflettori a Patrick Cutrone, protagonista assoluto (in campo) di questa estate rossonera, grazie ad una serie di gol a profusione ed una fame innata. Vincenzo Montella ha puntato su di lui, fino alla conferma del ragazzo in rossonero.

RESTA AL MILAN - Il club rossonero si tiene stretto il classe '98, con il tecnico campano che rappresenta la prima guardia del corpo del ragazzo. Montella di bomber se ne intende e ha capito subito le potenzialità di Patrick, schierato titolare all'Ezio Scida non a caso. Cutrone cercherà di sfruttare al meglio le opportunità che gli si presenteranno, almeno fino al mercato di gennaio, dove si tireranno le somme sulle successive decisioni.

IL DESIDERIO - Cutrone, ragazzo serio e figlio di avvocato nato nel '63 (da qui il numero di maglia), ha i piedi ben ancorati a terra. Nessun volo pindarico ma solo tanta voglia di fare bene, al Milan: la sua volontà netta, quella di restare nel club che lo ha cresciuto. I complimenti vanno fatti anche a Mauro Bianchessi, ex responsabile scouting del Milan che lo scoprì ancora giovanissimo.