Tuttosport - Mercato del centrocampo: il Milan potrebbe tornare a bussare per Renato Sanches

Tuttosport - Mercato del centrocampo: il Milan potrebbe tornare a bussare per Renato SanchesMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 agosto 2017, 10:01Primo Piano
di Matteo Calcagni

Tuttosport, oggi in edicola, dedica un trafiletto al mercato del Milan in riferimento al centrocampo, reparto dove il club rossonero potrebbe effettuare un ulteriore acquisto in queste ultime due settimane di calciomercato.

NIENTE BADELJ - La Fiorentina ha tolto dal mercato Badelj, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito. Il croato, assistito da Alessandro Lucci, era uno della lista dei papabili per rinforzare il reparto intermedio, potendo anche rimpiazzare Biglia ed alternarsi a lui nel corso della stagione.

DI NUOVO SANCHES? - Stando al quotidiano piemontese, il Milan potrebbe tornare a bussare alla porta del Bayern per Renato Sanches. A fine luglio i bavaresi avevano detto "no" all'offerta dei rossoneri di prestito senza obbligo di riscatto, visti i 40 milioni spesi nel 2016 per portare il ragazzo in Germania. Eppure il portoghese è la quinta scelta per Carlos Ancelotti, dietro Vidal, Tolisso, Rudy e Thiago Alcantara. Chissà quindi che entro la fine del mese il Bayern non si ammorbidisca in merito a questa possibile operazione.