Tuttosport - Milan, a gennaio caccia a un terzino sinistro: bocciato Armero, si pensa a Pasqual e Vangioni

Tuttosport - Milan, a gennaio caccia a un terzino sinistro: bocciato Armero, si pensa a Pasqual e VangioniMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
giovedì 30 ottobre 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Arrivato in prestito secco dall’Udinese questa estate, Pablo Armero non è stato quasi mai impiegato fino a questo momento da Filippo Inzaghi, se non qualche minuto nella prima partita contro la Lazio. Il colombiano, che nei piani del club di via Aldo Rossi avrebbe dovuto alternarsi con De Sciglio sulla fascia sinistra, non è stato convocato per la trasferta di ieri a Cagliari, sintomo che non sta affatto convincendo lo staff tecnico milanista.

PISTA ARGENTINA - Proprio per questo motivo, secondo quanto riporta Tuttosport, mister Filippo Inzaghi avrebbe chiesto ad Adriano Galliani un rinforzo a gennaio in quella zona di campo. I nomi che vengono accostati al Milan sono principalmente due, cioè Leonel Vangioni e Manuel Pasqual. Il primo è stato visionato qualche settimana fa da Rocco Maiorino durante il suo viaggio in Sud America: il dossier del ds rossonero sul terzino argentino è molto positivo, ma servirà un’offerta di almeno 5 milioni per convincere il River Plate a lasciar partire il giocatore prima dell’inizio della Copa Libertadores.

MILAN ALLA FINESTRA - Manuel Pasqual, che è in scadenza con la Fiorentina, piace invece moltissimo a Pippo Inzaghi, il quale lo aveva già richiesto in estate: il suo agente ha incontrato negli ultimi giorni la Fiorentina per discutere del rinnovo, ma per il momento non ci sono novità. Il Milan resta comunque alla finestra e osserva con attenzione l’evolversi di questa situazione, in attesa di capire le intenzioni di Pasqual, che, rispetto a Vangioni, non avrebbe nessun problema di ambientamento nel campionato di Serie A.