Tuttosport - Milan, arriva la Juventus: Montella è convinto che sia l’avversario giusto per ripartire alla grande

Tuttosport - Milan, arriva la Juventus: Montella è convinto che sia l’avversario giusto per ripartire alla grandeMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 24 gennaio 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nonostante a livello di gioco la squadra continui a mettere in mostra importanti segnali di crescita, nell’ultimo periodo il Milan ha sicuramente raccolto pochi punti rispetto a quello che meritava: 5 punti nelle ultime 5 gare di campionato sono molto pochi e purtroppo con questo bottino i rossoneri hanno perso diversi posizioni in classifica (al momento, anche se hanno una partita in meno, sono settimi, quindi fuori dall’Europa).

SVOLTA - Dopo la sconfitta di sabato contro il Napoli, la formazione di Montella tornerà in campo già domani sera nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus e questa potrebbe essere l’occasione giusta per porre fine a questo periodo poco positivo: secondo quanto riferisce questa mattina Tuttosport, l’allenatore milanista è convinto che i bianconeri siano l’avversario giusto per ripartire alla grande dopo il lieve calo delle ultime settimane. Per questo motivo, l’Aeroplanino si affiderà quasi totalmente ai titolari e ridurrà al minino il turnover.

DUE VITTORIE - In questa stagione, il Milan ha già battuto in due occasioni la Juventus: una volta in campionato grazie ad un grandissimo gol di Locatelli a San Siro e una volta nella finale di Supercoppa italiana a Doha (ai rigori). La squadra di Montella sa quindi già come si batte la formazione di Allegri, ma farlo allo Juventus Stadium non sarà assolutamente facile, anche perché su quel campo i rossoneri non hanno mai vinto nella loro storia.