Tuttosport - Milan, Bacca rifiuta la Cina: dopo le parole, ora Montella vuole vedere i fatti. Domenica nuova chance dal 1'

Tuttosport - Milan, Bacca rifiuta la Cina: dopo le parole, ora Montella vuole vedere i fatti. Domenica nuova chance dal 1'MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 febbraio 2017, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Non è la prima volta che Carlos Bacca riceve un’importante offerta per lasciare il Milan, ma nemmeno 12 milioni di euro a stagione lo hanno convinto a cambiare squadra: l’attaccante colombiano ha infatti deciso di rifiutare la proposta del Tianjin Quanjan di Fabio Cannavaro, che da tempo è alla ricerca di un grande centravanti (ha seguito a lungo anche Kalinic). “Sono contento e felice di restare qui e dare tutto nelle prossime partite. Voglio andare in Europa con questa maglia. I soldi non sono tutto nella vita” ha dichiarato ieri lo stesso giocatore colombiano per annunciare la sua permanenza al Milan.

POCHI GOL - Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, dopo le parole, ora tutto il popolo rossonero vuole vedere i fatti da Bacca: in particolare, Vincenzo Montella si aspetta molto di più dal suo bomber, che non sta attraversando un grande periodo di forma e sta facendo parecchia fatica a segnare. “Non sto facendo tanti gol, però sto lavorando tanto per cambiare questa situazione. I tifosi si aspettano di più da me e per questo sto lavorando tanto per dare tutto per questa maglia perché ho sempre fatto gol” ha spiegato ieri il colombiano.

ANCORA TITOLARE - Domenica, Bacca avrà un’altra chance importante per allontanare le critiche e la crisi che sta attraversando: il numero 70 rossonero dovrebbe infatti giocare ancora una volta da primo minuto anche contro il Sassuolo, bestia nera del Milan che in casa dei neroverdi non ha fatto mai nemmeno un punto (tre sconfitte su tre). Ora è arrivato il momento di sfatare questo tabù e chissà che la formazione milanista non ci riesca proprio con un gol di Bacca.