Tuttosport - Milan, Berlusconi è deluso: gelo con squadra e tecnico, il patron si è stufato

Tuttosport - Milan, Berlusconi è deluso: gelo con squadra e tecnico, il patron si è stufatoMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 28 novembre 2015, 07:42Primo Piano
di Salvatore Trovato

Nessun discorso alla squadra, giusto un piccolo contatto con Sinisa Mihajlovic. Come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, Silvio Berlusconi, tornato ieri a Milanello per un pranzo con gli sponsor rossoneri, è apparso distaccato e piuttosto freddo nei confronti del Milan. Gli ultimi risultati (il pari interno con l’Atalanta e la sconfitta sul campo della Juve) hanno deluso il patron, che ha preferito tacere sull’argomento.

AMAREZZA - Se non è gelo poco ci manca. Quel che è certo (titola Tuttosport), è che Berlusconi si è stufato. Dopo aver investito novanta milioni di euro nell’ultimo mercato, il Cavaliere si aspettava un cammino in campionato di tutt’altro spessore. Le ultime prestazioni della squadra hanno tracciato un nuovo solco: i dieci punti di distacco dall’Inter capolista, così come gli otto di ritardo dalla zona Champions, sono un boccone che il numero uno di via Aldo Rossi fatica a digerire.

L’IMPERATIVO - Probabilmente non siamo ancora in una situazione simile a quella di inizio 2015, quando Berlusconi cominciò progressivamente ad allontanarsi dal gruppo di Pippo Inzaghi, ma è chiaro che il presidente si aspetti un finale di anno diverso, considerando anche il calendario da qui a Natale. L’ex Premier, come detto, non è contento, questo Milan non lo soddisfa e i risultati negli scontri diretti lo hanno deluso. Adesso non ci sono più scuse: l’imperativo è battere la Samp, ma non solo.