Tuttosport - Milan, Biglia è più lontano: saltato il vertice tra Mirabelli e Tare. La richiesta della Lazio è troppo alta per i rossoneri

Tuttosport - Milan, Biglia è più lontano: saltato il vertice tra Mirabelli e Tare. La richiesta della Lazio è troppo alta per i rossoneriMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 21 giugno 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Sembrava essere ad un passo dal vestire la maglia rossonera e invece pare che nelle ultime ore Lucas Biglia si sia allontanato dal Milan: lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che nella giornata di ieri ci sarebbe dovuto essere a Roma un vertice tra il ds milanista Mirabelli e quello della Lazio Tare per parlare del regista argentino (e anche di Keita), ma alla fine i due dirigenti non si sono visti (quello milanista ha visto Montella).

RICHIESTA ALTA - La trattativa ha quindi subito una brusca frenata: questo perché Lotito, presidente laziale, continua chiedere 19 milioni più bonus, cifra che viene ritenuta troppo alta dal Milan per un giocatore in scadenza di contratto tra un anno. Le due società non hanno ancora un accordo, mentre tra i rossoneri e Biglia, che ha già fatto sapere ai biancocelesti di non essere intenzionato a firmare il rinnovo e di voler fortemente il trasferimento a Milanello, un’intesa di massima è già stata trovata da tempo.

INTOPPO - Questo intoppo non preoccupa comunque il Milan che ora rimarrà in attesa per capire se la rottura con la Lazio per Biglia è definitiva oppure se si tratta solo una schermaglia che fa parte del gioco delle parti. La dirigenza milanista è partita molto presto per costruire la squadra del prossimo anno e quindi incidenti di percorso come questo a giugno possono ancora essere affrontati ed eventualmente sistemati, cosa molto più complicata se fossimo già ad agosto.