Tuttosport - Milan, buone risposte da Bacca e Luiz Adriano: Mihajlovic si gode una coppia da sballo

Tuttosport - Milan, buone risposte da Bacca e Luiz Adriano: Mihajlovic si gode una coppia da sballoMilanNews.it
lunedì 27 luglio 2015, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La vittoria di sabato contro l’Inter ha portato non solo grande entusiasmo nello spogliatoio milanista, ma ha fornito anche buone indicazioni a Sinisa Mihajlovic: tra coloro che hanno dato le risposte migliori, ci sono certamente Carlos Bacca e Luiz Adriano, i quali hanno impressionato positivamente e hanno dimostrato di poter diventare una grande coppia d’attacco. Per essere la prima volta che giocavano insieme, il tecnico serbo può essere più che soddisfatto della prestazione dei due attaccanti sudamericani, che in questa stagione avranno il compito di assicurare tanti gol alla squadra rossonera.

PRESTAZIONE OK - Come riferisce Tuttosport questa mattina, Bacca ha impressionato molto per la sua capacità di andare via agli avversari in progressione: l’ex Siviglia ha infatti spaccato spesso in due la difesa interista con i suoi guizzi ed ha anche sfiorato il gol dopo una grande azione personale. La partita di Luiz Adriano è stata invece meno “vistosa”, ma i numeri dicono che ha comunque dato un grande contributo: il brasiliano ha infatti toccato ben 23 palloni e ha subito ben 5 falli in circa mezz’ora di partita.

TRIO DI GOLEADOR - Sinisa Mihajlovic sembra quindi aver trovato una coppia d’attacco già molto affiatata, ma cosa succederà se davvero Ibrahimovic dovesse tornare a Milanello? Non sarebbe un compito semplice per il tecnico milanista, che avrebbe però la fortuna di avere a disposizione un trio di attaccanti che nell’ultima stagione hanno segnato in totale quasi 80 gol.