Tuttosport - Milan, contatto per Cuadrado: vale 30 milioni, operazione legata al futuro di Suso

Tuttosport - Milan, contatto per Cuadrado: vale 30 milioni, operazione legata al futuro di SusoMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 luglio 2017, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Cuadrado è uno degli obiettivi di mercato del Milan per l’attacco. Nella giornata di ieri, Alessandro Lucci, manager del colombiano, ha incontrato i dirigenti rossoneri per discutere "ufficialmente" di Bertolacci, altro giocatore nella scuderia del noto procuratore. È normale che il discorso si sia spostato dal centrocampista all’esterno della Juve, profilo che piace molto a Montella. E chi è l’agente del tecnico rossonero? Guarda un po’, proprio Lucci.

OCCHIO A SUSO - Impossibile non fare uno più uno, scrive stamane il quotidiano Tuttosport, anche perché Fassone e Mirabelli hanno dimostrato di dare ascolto alle richieste di Montella. Tuttavia, l’eventuale arrivo di Cuadrado è legato alla partenza di Suso. Il futuro incerto dello spagnolo, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan (in scadenza nel 2019), lascia aperta una porta per l’ex esterno della Fiorentina.

LA VALUTAZIONE - La Juventus, che ha già rifiutato un’offerta da 25 milioni dell’Arsenal, valuta Cuadrado 30 milioni di euro, ma col passare delle settimane e l’arrivo in bianconero di nuovi esterni (i campioni d’Italia stanno trattando Bernardeschi e Douglas Costa), il prezzo potrebbe calare. Tra l’altro, il Milan può giocare la carta De Sciglio, calciatore che piace molto ad Allegri.