Tuttosport - Milan, da Vidal a Milinkovic-Savic: un grande colpo per Montella. Ma serve la Champions

Un esterno offensivo, ma non solo: i tifosi rossoneri speravano nell’acquisto di un’altra mezzala, una sorta di sostituto di Frank Kessié, oggi unico centrocampista in rosa con determinate caratteristiche (fisiche e tecniche). In effetti, Massimiliano Mirabelli ci ha provato (Jakub Jankto, giovane talento dell’Udinese, era il nome caldo delle ultime ore di mercato), senza però riuscirci.
VIDAL - Il direttore sportivo milanista ci riproverà a gennaio, ma il vero colpo in mezzo al campo, scrive stamane il quotidiano Tuttosport, arriverà la prossima estate, quella che - si spera - anticiperà il ritorno del Milan in Champions League. Un centrocampista di livello internazionale, un campione in grado di alzare ulteriormente il tasso tecnico della squadra. Arturo Vidal, già sondato nei mesi scorsi, è un giocatore che stuzzica particolarmente l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi, soprattutto se non dovesse rinnovare il suo contratto (in scadenza nel 2019) con il Bayern Monaco.
ALLEANZA - Ma attenzione anche al laziale Sergej Milinkovic-Savic, altro centrocampista che piace molto a Mirabelli. Il feeling tra Marco Fassone e il presidente Claudio Lotito - osserva Tuttosport - potrebbe favorire il Milan nella corsa al 22enne serbo, finito nel mirino di altri club europei (come la Juventus). Ovviamente, arrivare all’ex Genk non sarà facile. È probabile, infatti, che a fine stagione la sua valutazione si aggiri sui 50 milioni di euro, ma i soldi potrebbero non essere un problema per il Milan cinese... qualificazione in Champions permettendo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan