Tuttosport - Milan, dopo Antonelli ecco Muñoz. Galliani pronto a "soddisfare" Zamparini

Tuttosport - Milan, dopo Antonelli ecco Muñoz. Galliani pronto a "soddisfare" ZampariniMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 febbraio 2015, 13:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato chiaro: Ezequiel Muñoz non lascerà la Sicilia a parametro zero. Il Milan, dunque, per avere il giocatore già a gennaio, dovrà sborsare qualche euro. Ed è proprio questa l’intenzione del club di via Aldo Rossi, pronto a piazzare l’affondo decisivo sul centrale argentino, il cui contratto con i rosanero scadrà al termine di questa stagione.

OFFERTA - L’emergenza in difesa che si è venuta a creare nelle ultime settimane, sta spingendo Adriano Galliani ad affrettare i tempi. I rossoneri, come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, hanno offerto 1.5 milioni di euro per il cartellino dell’ex Boca. Muñoz che, lo ricordiamo, in caso di mancato accordo tra Milan e Palermo, da martedì sarebbe di fatto svincolato e libero di accordarsi con altre squadre. Ma non è questo l’intento di Galliani. Nessuno "sciacallaggio ", il Milan è pronto a pagare per avere subito il difensore.

OTTIMISMO - Il patron Zamparini dovrà dare una risposta nelle prossime ore, ma la sensazione - scrive Tuttosport - è che anche questa trattativa potrebbe andare in porto. Insomma, a meno di clamorosi ribaltoni, Muñoz sarà un nuovo giocatore del Milan e andrà a rafforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Pippo Inzaghi.