Tuttosport - Milan, dopo Bonaventura si fermano anche Kucka e Niang ma filtra un cauto ottimismo sulle loro condizioni

Tuttosport - Milan, dopo Bonaventura si fermano anche Kucka e Niang ma filtra un cauto ottimismo sulle loro condizioni
lunedì 8 febbraio 2016, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan non è riuscito ieri pomeriggio ad uscire da San Siro con i tre punti in tasca che gli avrebbero permesso di avvicinarsi ancora di più al terzo posto, cioè l’ultimo che permette di qualificarsi alla prossima Champions League (partendo dai preliminari). Purtroppo, i rossoneri sono tornati a casa anche con due infortunati in più: oltre a Bonaventura, che ieri non era a disposizione di Mihajlovic per un problema all’anca, il serbo rischia infatti di dover fare a meno nelle prossime partite anche di Kucka e Niang, che ieri hanno dovuto uscire anticipatamente dal campo.

PROBLEMI MUSCOLARI - Come riferisce questa mattina Tuttosport, il centrocampista slovacco, che ieri non ha convinto nel ruolo di ala sinistra, è rimasto negli spogliatoio dopo l’intervallo a causa di un problema muscolare alla coscia, mentre l’attaccante francese, che va in gol da tre gare di fila, si è dovuto fermare dopo un’ora di partita a causa di un fastidio alla zona inguinale.

CAUTO OTTIMISMO - I due giocatori rossoneri effettueranno nella giornata di oggi alcuni accertamenti per capire l’entità dei rispettivi infortuni e stabilire i tempi di recupero, ma dal Milan filtra un cauto ottimismo sulle loro condizioni, che quindi non sembrano essere particolarmente preoccupanti. Kucka e Niang, due dei giocatori più in forma in questo periodo, hanno quindi una settimana intera per recuperare ed essere regolarmente a disposizione di Mihajlovic per l’impegno di domenica alle 12.30 a San Siro contro il Genoa.