Tuttosport - Milan, ecco Reina: lo spagnolo ha accettato il passaggio in rossonero anche senza la certezza di essere il titolare

Tuttosport - Milan, ecco Reina: lo spagnolo ha accettato il passaggio in rossonero anche senza la certezza di essere il titolareMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 marzo 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Anche durante la prossima estate, i sonni dei tifosi milanisti saranno tormentati dalle tante voci che ci saranno sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Il suo agente Mino Raiola non ha mai nascosto la sua volontà di voler portare Gigio in un top club, come per esempio il PSG che da tempo è sulle sue tracce. Il noto procuratore italo-olandese filtra da mesi con i francesi che sono pronti a presentare un’offerta monstre sia al giocatore (12 milioni di euro a stagione), sia al Milan (60-70 milioni di euro).

ACCORDO CON REINA - Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che in via Aldo Rossi non sono rimasti a guardare e per non farsi trovare eventualmente impreparati hanno già bloccato Pepe Reina, il cui contratto con il Napoli scade il prossimo 30 giugno. L’accordo con lo spagnolo c’è già e nelle prossime ore Fassone e Mirabelli avviseranno, come da regolamento, il club partenopeo della trattativa.

RUOLO DI VICE - Questa operazione non è comunque strettamente legata al futuro di Gigio Donnarumma, anche perché il Milan non ha nessuna intenzione di cederlo in estate. A conferma di questo, va detto che Reina ha accettato di arrivare in rossonero anche senza la certezza di essere il titolare visto che la società di via Aldo Rossi gli ha prospettato il ruolo di vice con la possibilità di giocare le coppe.