Tuttosport - Milan, ecco un altro rifiuto: Witsel preferisce altre destinazioni

Tuttosport - Milan, ecco un altro rifiuto: Witsel preferisce altre destinazioniMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 25 giugno 2015, 07:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In via Aldo Rossi, i rifiuti di Jackson Martinez e Geoffrey Kondogbia, che hanno firmato rispettivamente per Atletico Madrid e Inter, hanno lasciato il segno, ma in casa rossonera c’è comunque grande voglia di reagire e far tornare a sorridere i tifosi milanisti. Il Milan vuole ancora un grande centrocampista da regalare a Sinisa Mihajlovic e, perso il francese del Monaco, ora puntano soprattutto su Axel Witsel per rinforzare la mediana.

ALTRO NO? - Come riporta questa mattina Tuttosport, il giocatore dello Zenit è attualmente il primo obiettivo del Milan per il centrocampo, anche se le ultime indiscrezioni che arrivano non sono affatto positive: il centrocampista belga, infatti, sembra al momento preferire altre destinazioni e quindi non sembra intenzionato ad accettare la corte dei rossoneri. Nonostante ieri in Belgio davano per chiusa questa trattativa, Witsel ha già fatto sapere a chi di dovere di sognare la Juventus in Italia oppure gli piacerebbe andare a giocare in Premier League.

POCO APPEAL - Dopo i rifiuti di Martinez e Kondogbia, quindi, il Milan rischia di riceve un altro no anche dal giocatore dello Zenit: rispetto a qualche anno fa, infatti, il club di via Aldo Rossi non ha più lo stesso appeal e questo non fa altro che rendere ancora più difficile il lavoro di Adriano Galliani che vorrebbe regalare almeno due top player a Mihajlovic. Il fatto poi di non partecipare a nessuna competizione europea non migliora la situazione dei rossoneri, il cui mercato dunque si fa sempre più in salita.