Tuttosport - Milan, enigma Niang: ha la stima di Montella, ma Jack e Bertolacci possono dirottarlo in panchina

Tuttosport - Milan, enigma Niang: ha la stima di Montella, ma Jack e Bertolacci possono dirottarlo in panchinaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 14 gennaio 2017, 12:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

M’Baye Niang sta attraversando un periodo decisamente complicato. E lunedì, a Torino, potrebbe partire dalla panchina. In tal senso, l’allenamento odierno dirà molto sulle chance da titolare del francese, che, nelle ultime partite, ha collezionato più fischi che consensi.

A RISCHIO - Niang, dunque, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, rischia seriamente di perdere il "posto fisso" nel tridente rossonero, considerando anche l’esplosione di Giacomo Bonaventura, che da esterno offensivo sta vivendo la sua miglior stagione in assoluto. Il rendimento di Jack, ma anche la crescita di Andrea Bertolacci nel ruolo di mezzala, potrebbero spingere Vincenzo Montella a “panchinare” Niang, a secco di gol dal 16 ottobre scorso.

RECUPERO - Tuttavia, l’Aeroplanino non ha mai nascosto il suo gradimento per il giovane francese. Non a caso, nonostante l’evidente flessione e le tante critiche ricevute, il tecnico rossonero, al termine del match contro il Cagliari, ha dichiarato di averlo visto in crescita. Insomma, Montella farà di tutto per recuperare il buon Niang, giocatore utilissimo alla causa milanista.