Tuttosport - Milan, Ibra a tutti i costi: biennale e maglia numero dieci per lo svedese

Tuttosport - Milan, Ibra a tutti i costi: biennale e maglia numero dieci per lo svedeseMilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 13 giugno 2015, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

E adesso Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver centrato il primo colpo, assicurandosi il sì di Jackson Martinez, il Milan è pronto a dare l’assalto al fuoriclasse svedese, vero obiettivo di Silvio Berlusconi. Ibra a tutti i costi, scrive stamane Tuttosport, sottolineando così tutta la voglia del club rossonero di riportare a casa il campione di Malmö.

BIENNALE - Il presidente ha espressamente chiesto ad Adriano Galliani l’acquisto di Ibrahimovic. Non sarà una passeggiata, ma l’amministratore delegato milanista sa di poter giocare le sue carte. Anzi, secondo alcune voci di corridoio, le parti hanno già raggiunto un accordo sulla base di un biennale (con opzione di rinnovo per il terzo) da 7 milioni di euro. Da definire, invece, l’intesa con il Paris Saint-Germain, ma non dovrebbe essere un grosso problema: i campioni di Francia, infatti, hanno già dato la loro disponibilità a trattare.

DIECI E FASCIA - In caso di ritorno di Zlatan a Milanello - scrive Tuttosport - è già pronta la maglia numero dieci, che già aveva scelto nell’estate del 2012 prima di essere ceduto al Psg. C’è anche l’ipotesi della fascia da capitano, ma questo è un discorso da fare (semmai) più in là, una volta ufficializzato l’accordo, anche per non urtare Riccardo Montolivo.