Tuttosport - Milan, il grande obiettivo estivo sarà Depay. Per l’attacco piace anche Bernard dello Shakhtar. A centrocampo…

Tuttosport - Milan, il grande obiettivo estivo sarà Depay. Per l’attacco piace anche Bernard dello Shakhtar. A centrocampo…MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 marzo 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

L’eventuale cessione di Gigio Donnarumma potrebbe portare risorse importanti nelle casse del Milan, che verrebbero poi riutilizzate per rinforzare la rosa milanista negli altri reparti: come spiega Tuttosport, si va da una valutazione di 40 milioni di euro, ritenuta già ottima da parte dell’agente del portiere Mino Raiola, ad una cifra più congrua secondo il club, cioè 60 milioni nel caso in cui il Milan dovesse qualificarsi alla prossima Europa League o 70 se dovesse andare in Champions League.

UNA GRANDE MEZZALA - Se finora i rossoneri si sono mossi soprattutto sui parametri zero, in estate Fassone e Mirabelli dovranno rinforzare la rosa rossonera con una grande mezzala e un esterno d’attacco capace di regalare diversi gol. Per quanto riguarda il centrocampo, sono svariati i profili che vengono seguito con grande attenzione dal Milan: tra i nomi che piacciono in via Aldo Rossi, ci sono per esempio Strootman della Roma, Vidal del Bayern Monaco (su di lui c’è da tempo anche l’Inter), André Gomes del Barcellona e Wilshere dell’Arsenal.

DEPAY PRIMO OBIETTIVO - Sfumato Reus, che ha da poco rinnovato con il Borussia Dortmund, per l’attacco il Milan segue con grande interesse il brasiliano Bernard dello Shakhtar, che a giugno sarà svincolato anche lui, ma il primo nome della lista di Mirabelli è Depay, ex esterno del Manchester United ora al Lione. Secondo Tuttosport, sarà lui il grande obiettivo per la prossima campagna acquisti rossonera.