Tuttosport - Milan, il primo nome per la difesa è Romagnoli: con 18-20 milioni la Roma potrebbe lasciarlo partire

Tuttosport - Milan, il primo nome per la difesa è Romagnoli: con 18-20 milioni la Roma potrebbe lasciarlo partireMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
lunedì 6 luglio 2015, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Sinisa Mihajlovic ha chiesto alla società rinforzi anche in difesa, in particolare un centrale mancino: in questi giorni sono stati fatti diversi nomi, ma con l’arrivo sia di Bacca e che di Luiz Adriano, alcuni possibili obiettivi, come per esempio Nastasic, sono sfumati in quanto non ci sono più posti per giocatori extracomunitari. Più lontano anche Laporte dell’Athletic Bilbao, che ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. E così il primo nome sulla lista in mano ad Adriano Galliani è Alessio Romagnoli, il cui cartellino è di proprietà della Roma.

RICHIESTA ALTA - Come riporta questa mattina Tuttosport, il club rossonero ha deciso di puntare sul giovane centrale giallorosso, che nell’ultima stagione ha militato in prestito alla Sampdoria agli ordini di Mihajlovic, che ora lo vorrebbe allenare anche a Milanello. In via Aldo Rossi, Romagnoli è quindi diventato il grande obiettivo per la difesa, anche se per il momento la Roma la ha dichiarato incedibile, a meno che non arrivi un’offerta di 30 milioni di euro. La richiesta romanista è molto alta, ma c’è la sensazione che con il passare dei giorni la valutazione del giocatore possa abbassarsi e i capitolini potrebbero “accontentarsi” di 18-20 milioni di euro.

SPONSOR SINISA - Al difensore giallorosso, che ha partecipato all’ultimo Europeo Under21, non dispiacerebbe trasferirsi a Milano, dove potrebbe ritrovare Mihajlovic, che nella scorsa annata lo ha utilizzato con grande continuità. Adriano Galliani è al lavoro per regalare un importante rinforzo in difesa all’allenatore serbo, che ha già comunque scelto il suo preferito.