Tuttosport - Milan, il turnover non riguarderà la difesa: contro il Rijeka giocano i titolari

Tuttosport - Milan, il turnover non riguarderà la difesa: contro il Rijeka giocano i titolariMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 28 settembre 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo la sconfitta di domenica in casa della Sampdoria, il Milan deve vincere a tutti i costi questa sera contro il Rijeka per allontanare un po’ l’aria negativa che si è creata in questi giorni intorno all’ambiente rossonero. Per questo motivo, come rivela questa mattina Tuttosport, il turnover sarà parziale e riguarderà solamente centrocampo e attacco.

NIENTE RIPOSO - Nel 3-5-2 milanista, la difesa a tre sarà quella composta da Mateo Musacchio, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, vale a dire i tre giocatori che saranno titolari anche domenica nel big match di campionato contro la Roma a San Siro. Niente turno di riposo quindi nemmeno per il capitano rossonero che è reduce da nove gare di fila dal primo minuto. Per il centrale argentino, invece, sarà il ritorno nell’undici iniziale dopo la discussa panchina contro la Sampdoria.

NOVITA’ IN MEZZO - Qualche novità, al contrario, ci sarà negli altri due reparti: in mezzo al campo, spazio davanti alla difesa a Locatelli al posto di Biglia, mentre le mezzali saranno Kessie e Calhanoglu, con quest’ultimo che verrà preferito a Bonaventura. Sugli esterni, straordinari per Ignazio Abate a destra, sulla corsia di sinistra, invece, ci sarà Fabio Borini, che tornerà titolare dopo diverse settimane. In avanti, infine, Montella darà un’importante chance dal primo minuto ai due centravanti più giovani della rosa, cioè Patrick Cutrone e André Silva.