Tuttosport - Milan, in estate assalto a Mammana del River Plate: sarà lui il nuovo partner di Romagnoli

Tuttosport - Milan, in estate assalto a Mammana del River Plate: sarà lui il nuovo partner di RomagnoliMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 4 febbraio 2016, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nelle ultime settimane, il Milan ha trovato un’importante solidità difensiva anche grazie alla coppia titolare di centrali di difesa che sta dando grande sicurezza: Alessio Romagnoli e Alex sono infatti diventati due certezze, ma visto che il brasiliano a giugno compirà 34 anni il club rossonero sta cercando un nuovo difensore da affiancare all’ex Samp nella prossima stagione.

COPPIA DEL FUTURO - Secondo quanto riferisce Tuttosport in edicola questa mattina, il grande obiettivo estivo di Adriano Galliani sarà Emanuel Mammana, centrale classe 1996 del River Plate che a gennaio è stato ad un passo dal trasferirsi alla Fiorentina. Il club di via Aldo Rossi è convinto che il difensore argentino possa formare un’ottima coppia con Romagnoli su cui costruire il Milan del futuro.

INVESTIMENTO - I rossoneri proveranno a sfruttare gli ottimi rapporti con la società argentina, che per Mammana chiede 10 milioni di euro: si tratta di una cifra non proibitiva per un giocatore che, secondo molti osservatori, ha già le stigmate del fuoriclasse nonostante compirà il 10 febbraio solo 20 anni. Per il momento, Mihajlovic ha trovato la formula giusta in difesa con la coppia Romagnoli-Alex, ma in via Aldo Rossi si guarda già al futuro e Mammana potrebbe essere l’investimento giusto.