Tuttosport - Milan in pressing su Ancelotti: Ibra può essere la chiave per convincere Carletto

Tuttosport - Milan in pressing su Ancelotti: Ibra può essere la chiave per convincere CarlettoMilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nonostante l’addio al Real Madrid sia ormai una cosa certa, Carlo Ancelotti non ha ancora deciso cosa fare nella prossima stagione e sta tenendo ancora aperta anche la possibilità di restare fermo un anno. Il tecnico di Reggiolo è il sogno del Milan ed in particolare di Silvio Berlusconi che con le dichiarazioni di ieri ha fatto capire che per la ricostruzione della squadra rossonera vuole il suo ex allenatore. Il club di via Aldo Rossi si trova però davanti una montagna difficile da scalare perché non sarà semplice convincere Ancelotti a tornare a Milanello.

RITORNARE GRANDI - Sia Berlusconi che Galliani hanno annunciato negli ultimi giorni che questa estate il Milan farà un grande mercato perché, dopo due annate deludenti, c’è l’assoluta volontà di tornare subito competitivi. La missione dell’ad rossonero, che nelle prossime ore dovrebbe volare a Madrid, per convincere Carletto si baserà proprio sulla volontà del presidente milanista di far tornare grande il Milan e, secondo quanto riferisce Tuttosport, il primo nome che Galliani farà ad Ancelotti sarà quello di Zlatan Ibrahimovic.

RILANCIO CON DUE EX - Lo svedese, che è ormai in rotta con il Psg e si è già offerto al club rossonero nelle ultime settimane, può essere la chiave per convincere il tecnico di Reggiolo a tornare sulla panchina milanista. L’ex attaccante di Inter e Juventus ha già dimostrato nella sua carriera di essere determinante nel nostro campionato e per questo potrebbe essere l’uomo giusto da cui ripartire. Il rilancio del Milan potrebbe essere quindi nella mani di due ex rossoneri, anche se in entrambi i casi non sarà un’impresa facile riportarli a Milanello.