Tuttosport - Milan-Inter, quanti obiettivi comuni sul mercato: da Depay a Strootman, fino ad Arturo Vidal

Tuttosport - Milan-Inter, quanti obiettivi comuni sul mercato: da Depay a Strootman, fino ad Arturo VidalMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 marzo 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In questi giorni, si sta parlando parecchio del derby di Milano del 4 aprile e delle tante polemiche sulla data che è stata scelta per il recupero della gara. Ma nelle prossime settimane, Milan e Inter non si sfideranno solo sul campo di San Siro, ma anche sul mercato in quanto sono diversi i giocatori che interessano ad entrambe le società.

PRIMO OBIETTIVO - A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport che fa innanzitutto il nome di Memphis Depay del Lione: l’olandese è il primo obiettivo per l’attacco del ds rossonero Mirabelli, tanto che più volte è stato osservato dagli 007 milanisti nell’ultimo periodo. Sul giocatore, che i francesi valutano 45-50 milioni di euro, ci sarebbe però ora anche l’Inter, la quale avrebbe chiesto informazioni nelle scorse ore (potrebbe però trattarsi di una semplice azione di disturbo).

KEVIN E ARTURO - Attenzione poi al nome di Kevin Strootman, centrocampista che potrebbe lasciare la Roma in estate e che piace molto sia al Milan che all’Inter: i nerazzurri sono sempre più convinti di affondare il colpo sull’olandese, ma il club di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di restare a guardare in quanto Mirabelli è un suo grande estimatore. Un altro obiettivo comune potrebbe poi essere anche Arturo Vidal, che potrebbe finire sul mercato in estate se non dovesse rinnovare con il Bayern Monaco nei prossimi mesi.