Tuttosport - Milan, la Puma continua a spingere per Reus: giovedì emissari rossoneri a Reggio Emilia per Atalanta-B.Dortmund

Tuttosport - Milan, la Puma continua a spingere per Reus: giovedì emissari rossoneri a Reggio Emilia per Atalanta-B.DortmundMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 febbraio 2018, 09:58Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Si dice che l’arrivo di Puma come nuovo sponsor tecnico del Milan potrebbe favorire l’arrivo di Marco Reus in rossonero: il giocatore piace parecchio al Diavolo e, come riporta questa mattina Tuttosport, giovedì sera a Reggio Emilia, in occasione del match di ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Atalanta e Borussia Dortmund, saranno presenti anche degli emissari del club di via Aldo Rossi per osservare da vicino l’esterno tedesco.

QUESTIONE DI SPONSOR - Reus è un testimonial della Puma e alla nota casa d’abbigliamento sportivo tedesca piace moltissimo l’idea di portare al Milan uno dei suoi uomini di punta. In rossonero, tra l’altro, c’è anche un altro giocatore che veste Puma, cioè Gigio Donnarumma, il quale potrebbe presto diventare anche lui un importante testimonial della marca tedesca come Reus.

PRIORITA’ SUL MERCATO - La Puma spinge per questa operazione, ma in via Aldo Rossi, prima di chiudere qualsiasi affare, si vuole aspettare l’incontro con l’Uefa per il settlement agreement. Difficilmente, i rossoneri avranno lo stesso budget della scorsa estate e per questo motivo sarà fondamentale capire prima quali sono i reparti in cui servono gli investimenti maggiori (da tempo, si parla per esempio dell’assenza di un vice-Kessie in mezzo al campo). Il Milan non vuole comunque farsi trovare impreparato e in attesa di capire quali saranno le sue risorse per il mercato tiene sotto osservazione tante situazioni.