Tuttosport - Milan, Montolivo fra i più bersagliati: e il club potrebbe rimettere in discussione il rinnovo

Tuttosport - Milan, Montolivo fra i più bersagliati: e il club potrebbe rimettere in discussione il rinnovoMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 9 gennaio 2016, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il suo agente non ha dubbi ("Per noi è una formalità, è quello che ci risulta"), ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il rinnovo di Riccardo Montolivo è tutt’altro che scontato. Nel corso della conferenza stampa di ieri, il capitano rossonero ha tirato fuori le unghie, infastidito da certi commenti post-Bologna.

MALAFEDE - Davanti a microfoni e taccuini, il diciotto milanista ha parlato di “dietrologia in malafede”, contestando in particolare la ricostruzione di un (presunto) battibecco avuto a fine gara con Alex, Bacca e Luiz Adriano, che avrebbero declinato il suo invito a dirigersi sotto la Curva. Stesso discorso per il rimprovero (anche questo presunto) a De Sciglio, dopo il gol-vittoria di Giaccherini.

RINNOVO IN BILICO - Chiarimenti a parte, il centrocampista rimane uno dei giocatori più bersagliati dal popolo di San Siro (e non solo), al punto che - scrive Tuttosport - la società potrebbe rimettere in discussione il prolungamento del contratto in scadenza a giugno. Il suo procuratore ha già parlato di un triennale, ma i fatti (quindi le valutazioni del club) potrebbero di fatto smentirlo.