Tuttosport - Milan, niente alibi: la società pretende un atteggiamento diverso

Tuttosport - Milan, niente alibi: la società pretende un atteggiamento diversoMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 25 settembre 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il peggio sembrava essere spalle e invece, dopo la sconfitta di ieri in casa della Sampdoria, il Milan è tornato a sprofondare nella stessa depressione che si era creata in seguito alla disfatta di Roma contro la Lazio. I rossoneri hanno così fallito il secondo test importante di questo avvio di campionato e le prossime due gare contro Roma e Inter sembrano essere già uno snodo cruciale per la stagione milanista.

SPIRITO SBAGLIATO - Nel post-partita, sono arrivate poi le pesanti frasi di Marco Fassone, ad rossonero, che ha dichiarato che non saranno più accettate prestazioni di questo tipo. In particolare, alla società di via Aldo Rossi non è piaciuto lo spirito con cui la squadra è scesa in campo: “Non ci è affatto piaciuto l’atteggiamento della squadra, non è stato un atteggiamento da Milan. Il messaggio che deve passare è che non bisogna trovare alibi” le parole di Fassone riportate questa mattina da Tuttosport.

MONTELLA RESPONSABILE - La dirigenza milanista non vuole alibi e pretende un atteggiamento diverso da parte dei giocatori rossoneri che non devono mai dimenticarsi la gloriosa maglia che indossano. Ovviamente, in via Aldo Rossi ci si aspetta di più anche da Vincenzo Montella, che inevitabilmente è il primo responsabile di una squadra che stenta a decollare nonostante i tanti milioni investiti in estate sul mercato. L’Aeroplanino dovrà risolvere in fretta i problemi del suo Milan, ma non sarà un’impresa semplice in quanto la formazione milanista sembra ancora piuttosto indietro.