Tuttosport - Milan, paradosso André Silva: la tripletta di Vienna non basta, nuova panchina in vista

Tuttosport - Milan, paradosso André Silva: la tripletta di Vienna non basta, nuova panchina in vistaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 16 settembre 2017, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

André Silva ha scalato più di un posto nelle gerarchie di Vincenzo Montella, ma domani, contro l’Udinese, potrebbe/dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. La tripletta di Vienna, dunque, non è bastata: cos’altro dovrebbe fare un attaccante per conquistare una maglia da titolare, si chiede stamane il quotidiano Tuttosport? Al momento, la prima scelta dell’Aeroplanino rimane Nikola Kalinic.

BOMBER EUROPEO - Dopo un avvio difficile, André Silva è finalmente sbocciato. Fin qui, il portoghese ha segnato solo in Europa League (5 gol), ma non è certo "colpa" sua. In campionato, infatti, ha giocato appena 29 minuti a Crotone. Come detto, dopo i novanta minuti disputati in Austria, l’ex Porto dovrebbe riaccomodarsi in panchina. Con ogni probabilità, Montella confermerà il 3-5-2, affiancando Suso (nelle vesti di punta) a Kalinic.

PARADOSSO - La tripletta di Vienna, dunque, non è bastata ad André Silva. È vero, la stagione è lunga e le occasioni per giocare non mancheranno sicuramente (mercoledì, ad esempio, c’è il turno infrasettimanale), ma vedere il portoghese tra le riserve, dopo la super prestazione in Europa League, sembra quasi un paradosso.