Tuttosport - Milan, Pavoletti può essere l’erede di Balotelli. E del Genoa piacciono anche Izzo e De Maio

Tuttosport - Milan, Pavoletti può essere l’erede di Balotelli. E del Genoa piacciono anche Izzo e De MaioMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 11 febbraio 2016, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Mario Balotelli è in prestito secco dal Liverpool e vorrebbe certamente restare al Milan anche in futuro, ma se il suo rendimento non cambierà presto marcia, la conferma in rossonero è davvero improbabile. Anche perché il club di via Aldo Rossi sembra avere già in mente il possibile sostituto di SuperMario per la prossima stagione: si tratta di Leonardo Pavoletti, 27enne attaccante del Genoa che in questa annata ha già messo a segno 11 reti in maglia rossoblù.

VECCHIO OBIETTIVO - Come racconta questa mattina Tuttosport, già a gennaio l’attaccante del Grifone sarebbe potuto sbarcare a Milanello: nel caso in cui fosse partito Luiz Adriano, infatti, il Milan aveva pensato di sostituirlo proprio con l’ex centravanti del Varese, ma il rifiuto del brasiliano ha fatto saltare tutto. In estate, però, il discorso potrebbe essere ripreso e chissà che non si completi così il 26esimo affare di mercato negli ultimi anni tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi.

NOVITA’ IN DIFESA - Ma la tratta Genova-Milano potrebbe essere in futuro percorsa anche da altri giocatori: nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’operazione con il River Plate per Emanuel Mammana, che resta comunque il primo obiettivo del club milanista per la prossima stagione, ecco che i rossoblù Armando Izzo e Sebastian De Maio potrebbero entrare nel mirino dei rossoneri. A giugno, nella difesa del Milan potrebbero esserci diversi addii, come quelli di Rodrigo Ely, che ha trovato poco spazio in questa stagione, e anche quelli di Zapata e Mexes, che invece sono in scadenza di contratto. Su entrambi i giocatori del Genoa, però, occhio alla concorrenza dell’Inter, che da tempo ha messo gli occhi su Izzo e De Maio.