Tuttosport - Milan, Raiola apre al ritorno di Ibra: fondamentale l’arrivo dei cinesi in società. Lo svedese chiede 6 milioni a stagione

Tuttosport - Milan, Raiola apre al ritorno di Ibra: fondamentale l’arrivo dei cinesi in società. Lo svedese chiede 6 milioni a stagioneMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 maggio 2016, 08:01Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Quando Mino Raiola parla fa sempre molto rumore. Nelle ultime ore, sono uscite alcune sue dichiarazioni rilasciate a GQ, con le quali ha di fatto riaperto le porte ad un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: lo svedese, a fine stagione, lascerà infatti il Psg (è in scadenza di contratto e non rinnoverà) e pare sia in contatto proprio con il club milanista, anche se per il momento non ha ancora deciso con chi giocherà il prossimo anno.

PROGETTO AMBIZIOSO - Secondo Tuttosport, le parole di Raiola sono molto importanti, ma per far sì che il sogno di rivedere Ibra in maglia rossonera diventi realtà sarà fondamentale che nelle prossime settimane ci sia l’ingresso in società della cordata cinese che è in trattativa con Fininvest per acquistare il 70% del Milan da Silvio Berlusconi. Ovviamente, per lo svedese è importante, oltre al discorso economico, anche che ci sia un progetto ambizioso e con l’eventuale arrivo del gruppo di Pechino nel club di via Aldo Rossi è chiaro che i rossoneri potrebbero ambire ad obiettivi molto importanti nella prossima stagione.

SACRIFICIO ECONOMICO - Ibrahimovic e la moglie sono molto legati al Milan e a Milano e per questo l’attaccante potrebbe essere disposto anche a fare importanti sacrifici economici per vestire nuovamente la maglia rossonera: attualmente, l’ex Ajax incassa 12 milioni di euro al Psg, ma si potrebbe “accontentare” anche della metà più bonus per dire sì al ritorno a Milanello. A Ibra non mancano comunque altre offerte, in particolare dall’Inghilterra dove Manchester United e Chelsea lo prenderebbero volentieri per tornare subito a vincere.