Tuttosport - Milan, rispunta El Ghazi. E per il centrocampo occhio a Krychowiak in uscita dal Psg

Tuttosport - Milan, rispunta El Ghazi. E per il centrocampo occhio a Krychowiak in uscita dal PsgMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 20 agosto 2017, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

"Stiamo facendo del nostro meglio e continueremo a farlo". Le parole di David Han Li si prestano a diverse interpretazioni, anche di mercato. Una cosa è certa: la campagna acquisti del Milan non è ancora chiusa. Oltre a Nikola Kalinic, i rossoneri potrebbero regalare a Vincenzo Montella anche un esterno d’attacco.

VECCHIA IDEA - Keita Balde, da sempre pupillo del ds milanista Massimiliano Mirabelli, rimane un obiettivo, ma il senegalese della Lazio ha già fatto capire di preferire la Juventus. Attenzione, invece, alle occasioni last minute. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, potrebbe tornare in voga il nome di Anwar El Ghazi, 22enne laterale offensivo del Lille, già cercato dal Milan qualche stagione fa.

COLPO IN MEZZO - Dall’attacco al centrocampo, dove i rossoneri potrebbero piazzare un ultimo colpo. Tramontata la pista Renato Sanches, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero ripiegare su Grzegorz Krychowiak (27 anni), centrocampista del Paris Saint-Germain. Occhio, dunque, ai possibili movimenti in entrata, senza dimenticare i giocatori in partenza (da Niang a Paletta e Gustavo Gomez).