Tuttosport - Milan, salti mortali per arrivare a Ibra: Galliani pronto a tutto pur di convincere il Psg

Zlatan Ibrahimovic è il chiodo fisso del Milan, sogno dei tifosi e del presidente rossonero, Silvio Berlusconi. Lo svedese metterebbe tutti d’accordo dalle parti di via Aldo Rossi e Milanello. Bomber, ma non solo: anche leader, uomo spogliatoio, necessario per attuare il progetto di Sinisa MIhajlovic: tornare a incutere paura agli avversari
SPERANZA - Come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, Adriano Galliani farà i salti mortali pur di riportare Ibra al Milan. Tutto, però, dipenderà dal Paris Saint-Germain: l’amministratore delegato milanista dovrà attendere le mosse dei parigini, che, liberi dal blocco del mercato, andranno certamente a caccia di altri top player per l’attacco, come richiesto da Laurent Blanc. Insomma, ai rossoneri non resta che sperare, aspettando buone nuove dalla capitale francese.
CHE TRIO - L’obiettivo del Milan è chiaro: affiancare Ibrahimovic a Carlos Bacca e Luiz Adriano, per un attacco atomico da 583 gol complessivi: 323 per lo svedese, 131 per il colombiano e 129 per il brasiliano arrivato da Donetsk. Numeri da capogiro, che evidenziano il potenziale dei tre attaccanti. Potenziale che Mihajlovic potrebbe sfruttare al meglio, magari piazzando Ibra alle spalle delle due punte.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan