Tuttosport - Milan, Suso è ormai intoccabile. Rinnovo ad un passo: diventerà il quinto rossonero più pagato

Tuttosport - Milan, Suso è ormai intoccabile. Rinnovo ad un passo: diventerà il quinto rossonero più pagatoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 8 settembre 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In questo avvio di stagione si parla molto dell’esplosione di Patrick Cutrone, ma non va assolutamente dimenticato l’ottimo inizio di Suso che è stato decisivo con gol e assist: lo spagnolo è una colonna del Milan di Vincenzo Montella, che lo reputa ormai un titolare inamovibile. Anche per la società di via Aldo Rossi, l’ex Liverpool è un pilastro della squadra, tanto che il rinnovo di contratto è davvero vicino.

MAI SUL MERCATO - Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che, nonostante le tante richieste, Suso non è mai stato sul mercato, anzi era uno dei pochi rossoneri incedibili per Fassone e Mirabelli, i quali non hanno mai pensato di lasciarlo partire. E a conferma di ciò, già da diverse settimane, sono iniziati i colloqui tra il club milanista e il nuova agente del giocatore, Alessandro Lucci, per definire il prolungamento di Suso, il cui attuale contratto scade nel 2019.

RINNOVO VICINO - Il rinnovo è ad un passo dopo l’ultimo incontro di pochi giorni fa: l’esterno spagnolo firmerà un prolungamento di 4 anni (ma potrebbe anche essere di 5) e il suo stipendio salirà fino a 3 milioni di euro a stagione. Il numero 8 milanista diventerà così uno dei giocatori rossoneri più pagati, alle spalle solo di Bonucci, Donnarumma, Biglia e Kalinic. Suso-Milan, la storia continua.