Tuttosport - Milan-Torino, si lavora allo scambio Niang-Benassi: il centrocampista è stato consigliato da Gigio e Locatelli

Tuttosport - Milan-Torino, si lavora allo scambio Niang-Benassi: il centrocampista è stato consigliato da Gigio e LocatelliMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 luglio 2017, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

L’asse Milan-Torino continua ad essere molto caldo e non solo per Andrea Belotti, che resta un obiettivo dei rossoneri per l’attacco, nonostante il presidente granata Urbano Cairo continui a dichiararlo incedibile. Come spiega questa mattina Tuttosport, Fassone e Mirabelli stanno cercando anche un centrocampista da regalare a Montella e tra i giocatori che stanno seguendo con grande attenzione c’è anche Marco Benassi del Torino.

IDEA DI SCAMBIO - A Milanello, ci sono inoltre due sponsor importanti del giocatore granata: Donnarumma e Locatelli, suoi compagni di squadra nell’ultimo Europeo Under 21 con l’Italia, lo hanno infatti consigliato alla dirigenza milanista che ora sta valutando la situazione viste anche le difficoltà per arrivare a Renato Sanches. Cairo lo valuta 15 milioni di euro, cioè la stessa cifra che il Milan chiede per M’Baye Niang, attaccante che piace moltissimo a Mihajlovic, tecnico dei piemontesi. Le due società stanno quindi parlando da almeno una settimana di un possibile scambio tra l’azzurro e il francese, ma c’è un problema e cioè che il Toro non considera equa la valutazione di Niang e il Milan quella di Benassi. Le parti andranno avanti a trattare (continui contatti tra i due ds Mirabelli e Petrachi), nella speranza di trovare un accordo definitivo.

PALETTA IN USCITA - Ma gli affari tra rossoneri e granata potrebbero non finire qui: il club di Cairo, che è alla ricerca di un difensore esperto da inserire in rosa, ha infatti messo nel mirino anche Gabriel Paletta, che non è stato convocato da Montella per il match di questa sera contro il Craiova in quanto è in uscita. A breve potrebbero arrivare novità su questi affari, in attesa che magari possa succedere qualcosa anche sul fronte Belotti.