Tuttosport - Milan, tutto pronto per il closing con Mr.Bee: la firma potrebbe avvenire a Casa Milan

Tuttosport - Milan, tutto pronto per il closing con Mr.Bee: la firma potrebbe avvenire a Casa MilanMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
martedì 28 luglio 2015, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Bee Taechaubol sbarcherà domani in Italia e da quel momento in poi ogni momento è buono per la chiusura della trattativa per il passaggio del 48% del Milan in mano al thailandese: anche Fininvest, società che controlla il club di via Aldo Rossi, è pronta al closing, che dovrebbe avvenire senza problemi entro il 3 agosto, cioè il giorno in cui scadranno le otto settimane di esclusiva.

ULTIMI DETTAGLI - Secondo quanto riferisce Tuttosport questa mattina, nei giorni scorsi, gli entourage di Finivest e di Mr.Bee si sono incontrati per definire gli ultimi dettagli, soprattutto a livello comunicativo: per ora non c’è ancora nessuna certezza, ma la firma del contratto definitivo potrebbe avvenire a Casa Milan in via Aldo Rossi. Non è da escludere però che il tutto avvenga presso la sede di Finivest che si trova nel centro di Milano.

ORE CALDE - L’accordo che verrà a breve reso ufficiale prevede che il consorzio di Bee Taechaubol paghi circa 485 milioni per il 48% del club rossonero, con la maggioranza che rimarrà dunque nella mani di Silvio Berlusconi e della sua famiglia. Le prossime ore saranno dunque molto calde in via Aldo Rossi, per una giornata che sarà davvero storica.